Partecipanti

Ecco svelata la lista di chi potrete trovare a “C’era una volta…”

– La sottile linea rosa
– Le bianche margherite
– Flora dalle vacche
– Emmevi
– Francesca Calzana
– Giosi Beachwear
– Ighirigori
– Thelapisu
– La sartoria dei confetti
– Io mi sento beckyB

A BREVE ULTERIORI DETTAGLI!

3 pensieri su “Partecipanti

  1. Care ragazze quanto mi piacerebbe essere lì con voi…….ditemi una cosa…….è molto lontano dalla stazione dei treni di Padova??!! Noi vorremmo partecipare come Pasticci di Carta e volevamo sapere se bisogna aderire con un contributo oppure in che modalità??? Siamo di Roma e siamo senza mezzo di trasporto privato!!!!!!:((((((

  2. Ciao, ho appena scoperto grazie a Renata de Le bianche Margherite quest’iniziativa fantastica! Non vedo l’ora di conoscere di persona le creative finora ho seguito sul web! che meravigliaaaa, son proprio felice!
    ciaoo
    Lisa

Lascia un commento